Centrifugati

Il menù di Mò Mò offre la possibilità di accompagnare i vostri pasti scegliendo tra una vasta gamma di centrifugati, rigorosamente biologici e realizzati con frutta, verdure ed ortaggi di stagione.

I centrifugati sono un valido aiuto al nostro corpo per l’assorbimento di sali minerali e vitamine perché aiutano il corpo a depurarsi e a disintossicarsi. Sotto il profilo alimentare, i centrifugati attraverso i loro succhi conservano ed esaltano il gusto e le proprietà degli ingredienti utilizzati, fornendo all’organismo una serie di elementi nutritivi. Attraverso l’uso della centrifuga quello che viene fatto è rompere le cellule e recuperare il liquido cellulare. Il liquido che si ottiene è ricco di : vitamina C, betacarotene, magnesio, zinco, zuccheri  tutte  sostanze importantissime per il nostro organismo.

La scelta circa il maggiore consumo di centrifugati, durante i pasti, avviene grazie alle proprietà benefiche in quanto regolano il metabolismo, riducono l’invecchiamento, contrastano l’insorgenza di alcune malattie e donano allegria alla nostra tavola sfruttando le loro variegate colorazioni.  Il loro basso contenuto calorico, fa si che possano essere consumati anche da coloro che seguono un regime alimentare ferreo e salutista o per coloro che seguono una dieta dimagrante.

“Per il 99% siamo fatti di quello che mangiamo e quindi metabolizziamo. Ben vengano quindi frutta e verdura assolutamente fresca e di stagione, gli unici elementi per costruire giorno dopo giorno una bellezza che viene dall’interno” (Paola Maugeri intervista da Elle)

68 Visitatori


Lascia un commento

Your email address will not be published.